Torna presto, Principessa Carolina!

Classe innata, eleganza e sobrietà al tempo stesso: ecco Carolina di Monaco, catturata da un Gaetano Di Meglio in versione paparazzo, mentre passeggia sul pontile del Giardino Eden di Ciro e Anna Calise in kaftano bianco-verde e cappello havana. “Il Dispari” uscito oggi in edicola saprà dirVi molto di più al riguardo.

Cosa dire da Ischitano? Sia da assessore, dal 2002 al 2006, sia nella mia vita privata, ho avuto il piacere di avere a che fare con tanti personaggi famosi. Ma penso che senza dubbio aver avuto il piacere di incontrare, seppur fugacemente, la degna erede di suo padre Ranieri e della splendida Grace Kelly, mi ha riempito il cuore di gioia. E la rivelazione dell’amico Ciro, che dopo aver ricevuto i complimenti per il pranzo, si è quasi commosso nel sentirsi dire dalla sua viva voce: “Questo è proprio un paradiso!“, è la prova lampante che Ischia ha ancora tantissimo da offrire, anche a personaggi del calibro di Carolina di Monaco. Tocca solo a noi Ischitani cominciare a darci da fare sul serio per valorizzare, proteggere e offrire adeguatamente le ricchezze di cui ancora disponiamo.

Intanto, splendida Principessa, torna presto ad Ischia! E chissà che un giorno, dalle nostre parti, non troverai un Sindaco con la “S” maiuscola che saprà darTi il benvenuto che meriti…

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.