Il coraggio di Ciro e Anna: presi in gestione Mare Blu e Miramare!

Ciro e Anna ce l’hanno fatta! La loro tenacia è stata più forte delle tante difficoltà di questo momento di congiuntura negativa che stenta a lasciarci, ma alla fine l’obiettivo l’hanno raggiunto alla grande.

Da ieri pomeriggio, i nostri abili e simpatici gestori del Giardino Eden agli Scogli di Sant’Anna hanno sottoscritto un fitto d’azienda per gli alberghi “Miramare e Castello” e “Mare Blu” di Ischia, situati -com’è noto- alla Spiaggia dei Pescatori, proprio all’ombra del Castello Aragonese.

L’obiettivo dei coniugi Calise? Creare due nuove oasi di qualità, proprio come hanno fatto in quel dell’Eden, riportando in quel piccolo paradiso un’ampia fetta del jetset mondiale, a cominciare da Carolina di Monaco fino al Sovrano dello Swaziland, passando per Roberto Cavalli e tantissimi altri vip. 

Per loro è un piccolo, grande sogno che si avvera; per Ischia, è la speranza di poter contare sulla conduzione qualificata di due strutture che di certo meritavano un cambio di passo.

Ad maiora, ragazzi! Vi aspetta un 2011 ancor più denso di impegni, ma certamente non povero di soddisfazioni. Quelle che meritate, da sempre!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.