Cinque euro e ottanta l’aliscafo per i residenti: “chist so’ pazz!”

Nutro ancora una flebile speranza che la Giunta Caldoro -visto anche quanto pubblicato dai media a cavallo di Pasqua- riesca a porre fine allo strapotere dell’armamento privato nel Golfo di Napoli, ma soprattutto a un caro trasporti che è ormai insopportabile per tutti.

Intanto, un biglietto di aliscafo di sola andata per residenti (l’ho sperimentato oggi sulla mia pelle con l’Alilauro) è arrivato a 5,80 euro, aumentando così di quasi un euro rispetto alla tariffa precedentemente applicata. Non oso immaginare di quanto siano rincarati i biglietti per i non residenti, ma di questo passo sarà più economico volare verso gli Stati Uniti prenotando per tempo il proprio biglietto, anziché giungere ad Ischia in traghetto con auto al seguito o in aliscafo con un nucleo familiare di cinque persone.

Un solo aggettivo: INTOLLERABILE! Lo dirò anche nel prossimo consiglio comunale (28 aprile – 3 maggio) quando, a distanza di ben otto mesi dalla mia richiesta -Giosi e compagni permettendo- si discuterà finalmente del problema trasporti marittimi.

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.