Demolizioni, basta prese in giro (almeno qui a casa nostra)!

Qualcuno quest’oggi, al convegno Unitel di Lacco Ameno, è rimasto sbigottito dal mio attacco frontale al Viceministro Aurelio Misiti e al Sostituto Procuratore della Repubblica, Aldo De Chiara (rispettivamente a destra e a sinistra, nella foto).

Personalmente sono stanco, stanco, stanchissimo di essere preso in giro dai politici che ho votato, quelli per i quali ho giocato la mia faccia con la mia gente ma che da troppo tempo, sul tema delle demolizioni, fanno orecchie da mercante, collezionando e facendomi collezionare figuracce a iosa. E non sarei potuto mai restare in silenzio dinanzi a un membro di quel Governo che da anni, nonostante mille promesse, guarda inerte alle tante demolizioni effettuate in Campania dal 2009 ad oggi, il quale anziché sforzarsi di dare garanzie sul tanto agognato rispetto dei propri impegni, ossequia oltremisura De Chiara garantendogli lo sblocco dei fondi utili a demolire meglio e più in fretta. Il tutto, proprio ad Ischia, a casa mia!

Per Berlusconi e compagni, dalle nostre parti, l’adozione di un provvedimento che sospenda le demolizioni in Campania e ponga fine alla gravità delle demolizioni delle prime case d’abitazione, è veramente l’ultima chance. Ma io, in tutta onestà, non ci credo più!

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.