Galeotta fu l’onfalite

Sicuramente il fatto di uscire dal gioco per una domanda di pediatria al pensiero di avere una moglie stimatissima pediatra lascia un pò di amaro in bocca. Ma quello di ieri sera di Guerino Cigliano al tv-show “L’eredità” su Raiuno è stato senz’altro un figurone.

Guerino ha dimostrato grandissima padronanza col mezzo televisivo, disinvoltura assoluta e… perché no, grande freddezza ed immediatezza nel rispondere a m0lte altre domande non proprio facilissime, al punto da diventare “oggetto del desiderio” dei concorrenti in difficoltà in virtù della sua quota di eredità piuttosto alta. Ma soprattutto, il nome di Ischia (come non accade sempre in questi casi) è venuto fuori alla grande e con la giusta dose di complicità del conduttore: Carlo Conti, com’è noto, è un vero amante della nostra Isola, che frequenta spesso e con enorme piacere loda ad ogni pié sospinto ogni qualvolta gliene si dà l’opportunità.

Bravo, Guerino! Avrai perso l’eredità, ma Ischia si è arricchita di un’altra ottima promozione su scala nazionale, grazie a Te.

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.