Ottobre, si vince in giudizio
su tutti i fronti.

vincenzo-leonardo-todaro

Ottobre 2016, il mese delle vittorie giudiziarie, per quanto mi riguarda. Nell’edizione di oggi, il quotidiano IL DISPARI ha ampiamente raccontato, dopo la mia piena assoluzione dalle accuse infondate del direttore di Teleischia, Enrico Buono, la sentenza con cui il TAR Campania Napoli ha sbugiardato l’ex vicepresidente del Corecom Campania, Vincenzo Leonardo Todaro (nella foto, difeso dall’avv. Lorenzo Lentini) e le sue accuse di illegittimità della mia elezione in seno al Corecom da parte del Consiglio Regionale della Campania.

La pretesa di Todaro era la classica della serie “Lievete a ‘lloc ca m’aggia mettere io“, cioè che la Regione (anch’essa chiamata in giudizio) avrebbe compiuto valutazioni illegittime sul mio profilo, non avendo eletto lui al mio posto. Chiaramente l’ho sintetizzata, i dettagli potete leggerli da soli, ma il senso è chiaro: Todaro, insieme al suo legale, ha avuto torto ed è stato anche condannato al pagamento delle spese; io e il mio stimato, fidato e capacissimo difensore, l’amico Avv. Bruno Molinaro, così come la Regione Campania, abbiamo avuto ragione e abbiamo vinto, con tanto di riconoscimento ufficiale delle mie competenze, ben degne (a giudizio del collegio giudicante) di farmi ricoprire l’incarico elettivo ricevuto.

E pensare che, a suo tempo, ci fu un consigliere regionale eletto per miracolo da una manciata di voti, tale Francesco Emilio Borrelli, il quale ben pensò, il giorno dopo la sua elezione, di impegnarsi pubblicamente in un’intervista al quotidiano IL GOLFO ad occuparsi prioritariamente della legittimità della mia carica al Corecom. Sto aspettando con ansia da due anni a questa parte, per poi invitarlo ieri pubblicamente sui social network, che egli cominci finalmente le sue attività investigative sul caso, ammesso abbia il fegato di farlo dopo un risultato del genere. Almeno riuscirebbe a “battere un colpo”…

Tanto basta! Ancora una volta, più di sempre, le sentenze non si commentano, si applicano!

Clicca qui per leggere la sentenza completa!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.