Non mi candido al Comune di Ischia. Ma…

consiglio continental

Chi ancora oggi, non avendo granché a cui pensare, continua a mettere voci in giro che mi vorrebbero candidato consigliere comunale per Forza Italia, con Gianluca Trani Sindaco, alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno, non credo abbia altro buon motivo per farlo se non il classico “fischio di paura”, quello che i tifosi della squadra di casa rivolgono agli ospiti più titolati mentre attaccano, pensando in tal modo di intimorirli o scongiurarne il potenziale offensivo.

Io non mi candido! Lo dissi nel 2007 dopo essere stato eletto ancora una volta e, visto che a quanto pare ce n’è bisogno, lo ribadisco oggi. Tuttavia, a differenza di cinque anni fa, stavolta mi impegnerò in prima persona con due candidati, un uomo e una donna, per i quali mi sento di spendermi senza remora alcuna tra le persone che mi stimano e che riterranno di premiarli, tramite me, con la loro preferenza.

Presto ne conoscerete i nomi! Altrettanto presto, comincerò a sollecitarVi per loro, per Gianluca, per la discontinuità con un sistema che proprio non ci piace più!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.