Con Alitalia si può viaggiare leggeri

Dopo l’annuncio di circa sei mesi fa in cui la nuova Alitalia risultava in assoluto la compagnia con la miglior percentuale di puntualità nei voli (circa il 90%) e la creazione della classe di volo intermedia “Classica Plus”, l’innovazione di cui sto per parlarVi ritengo possa rappresentare un altro tassello d’eccellenza per la nostra compagnia di bandiera.

E’ di ieri il lancio della campagna “Bagaglio door-to-door“. In pratica, il servizio (svolto attraverso il circuito UPS anche nei giorni festivi) consente di ritirare i propri bagagli presso abitazione o ufficio, per poi ritrovarli all’indirizzo di destinazione. All’atto del ritiro, i bagagli vengono sigillati e, in tal modo, assicurati, con un valore che può aumentare secondo quanto dichiarato nel singolo bagaglio.

Mi viene da pensare -al di là della larghissima diffusione del trolley in luogo della tradizionale valigia- quanti anziani potranno sentirsi confortati da questo servizio, a fronte di una spesa che non esiterei a definire modica. Le tariffe, infatti, vanno dai 36 ai 100 euro, secondo il peso del singolo bagaglio, il cui percorso sarà reso tracciabile su un apposito sito internet.

Se vi va di saperne di più, cliccate qui!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.