Coerenza!

davide e fulvio

In un momento in cui partiti e ideologie lasciano sempre più a desiderare, in barba all’arrivismo di chi amministra e minaccia, all’antipolitica, al populismo e ai nuovi “arrevotapopolo“, io preferisco agire con chiarezza e, soprattutto, nel segno della continuità!

Fulvio Martusciello è mio amico. Anche quando, nel 2000 e nel 2005, da me non ha ricevuto neppure un voto perché c’era Peppino Brandi candidato alle regionali, con lui ho sempre trovato la porta aperta, venendo incontro a persone e aziende che, per il mio tramite, hanno trovato in lui, alla Regione, un interlocutore affidabilissimo e concreto.

Dopo l’esperienza “solo contro tutti” del 2010, in questa tornata elettorale del 25 maggio mi sento perfettamente a mio agio e in tutta coerenza, a sostenere Fulvio verso un seggio al Parlamento Europeo. E se almeno stavolta, potendo esprimere una preferenza oltre il simbolo, possiamo privilegiare e premiare la “persona”, credo che scrivendo MARTUSCIELLO accanto al simbolo “Forza Italia” gli riconosciamo l’impegno fortissimo sia da capogruppo consiliare in Regione, sia -da un annetto a questa parte- come delegato e poi Assessore Regionale alle Attività Produttive.

Oggi più che mai, con la coerenza dell’uomo di centrodestra quale son sempre stato, io sto con Fulvio, ancora una volta. E Voi?

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.