4Ward: dal seggio alla “seggia”, ogni giovedì in edicola con IL DISPARI

Già da due giovedì, su invito del mio amico Gaetano Di Meglio, ho iniziato sul suo settimanale IL DISPARI la conduzione di una rubrica tutta mia, dal titolo: 4Ward: dal seggio alla “seggia”. Un modo come un altro di continuare una piacevole tradizione cominciata tanti anni fa con il suo papà Domenico quando, dalle colonne del quotidiano IL GOLFO, ben prima di scendere in politica, mi dedicò un giorno alla settimana per la mia prima esperienza da opinionista, La Corte del Conte.

L’esperienza con IL DISPARI è cominciata già da due settimane (i titoli delle prime due uscite sono stati, rispettivamente ODDIO, BEPPE GRILLO MI COPIA! e DALLA E KANT) ma sono già stati in tanti gli apprezzamenti per un modo di scrivere che oggi più di sempre, scevro da qualsiasi condizionamento derivante dal ruolo di pubblico amministratore, piace perché rispetta in pieno ciò che l’autore pensa e scrive senza remora alcuna.

Più di sempre, quindi, Vi invito ad acquistare IL DISPARI, ogni giovedì. A proposito: il titolo del prossimo 4Ward sarà: LA DIGNITA’ POLITICA. Buona lettura!

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.