Le tessere del PdL ad Ischia? Non c’entro nulla!

Di ritorno dalla Germania insieme alla mia famiglia, grazie a mio padre (altro che addetti stampa prezzolati…) ho avuto modo di sfogliare, come di consueto, la rassegna stampa isolana relativa ai miei giorni d’assenza.

Tra i fogli da leggere, anche quello diretto da Ivana Caliendo (in questo periodo particolarmente prodiga di “complimenti” nei miei confronti), che mi attribuiva una frenetica attività di tesseramento del PdL nel Comune di Ischia, al pari di quanto starebbero facendo Sandro Iannotta e Luigi Mattera.

Idiozie a parte, ritengo giusto chiarire che in questa tornata ho sottoscritto una sola tessera: la mia! L’ho fatto solo ed esclusivamente perché, avendo in tasca tutte le tessere berlusconiane dal 1994 ad oggi (a differenza di vari saltafossi ed opportunisti), mi sembrava giusto partecipare alla prima stagione dei congressi del PdL, per poi trarre anche sul piano regionale e nazionale le giuste conclusioni. Proprio come feci tre anni fa qui ad Ischia, nell’ambito del Gruppo Consiliare.

Quindi, è bene chiarire che se qualcuno dei miei Amici/Elettori avesse mai sottoscritto il tesseramento al PdL pensando di farmi cosa gradita, ha fatto una cortesia esclusivamente a chi glielo ha chiesto e non certo a me!

 

 

 

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.