Antonio, facci capire!

Conflitto d’interessi da Assessore Comunale ai Trasporti per essere amministratore di una società che detiene il 5% della Medmar; conflitto d’interessi da Assessore Comunale per essere amministratore di società fornitrici del Comune di Ischia; conflitto d’interessi per essere Assessore all’Edilizia e, al tempo stesso, amministratore di società autrici di abusi edilizi sul territorio comunale; conflitto d’interessi da Assessore Comunale all’Edilizia per essere amministratore della società che da tempo avrebbe dovuto dismettere l’ormai chiuso distributore di benzina sotto il Municipio. E’ da tempo che sul suo conto ne leggiamo di cotte e di crude: e chi più ne ha, più ne metta, ben sapendo però che questo genere di indagini scaturiscono quasi sempre un pericoloso effetto domino che nulla ha a che fare con la politica.

Che Antonio Pinto sia in politica, direttamente o indirettamente, da trent’anni, può essere solo un motivo in più per far chiarezza su queste posizioni. Ora è giunto il momento di farlo e sono proprio io ad esortarlo: non certo per le accuse della giornalista prezzolata di turno (che forse dubita sui miei “attributi” perché, proprio come il gatto, quando non può arrivare al lardo dice che puzza) che ce l’ha con lui per la trombatura -forse ingiusta- dalle colonne del quotidiano “Il Golfo” (sarebbe decisamente poco), ma perché se Antonio non ha nulla da nascondere non vedo motivo perché dovrebbe rifiutarsi di farlo.

E se così non fosse, c’è sempre il Consiglio Comunale…

p.s. se a qualcuno per caso fosse sfuggito, ricordo che certe interrogazioni possono essere rivolte anche dai consiglieri di maggioranza.

(foto: I Bravi Maestri)

Share and Enjoy:
  • FriendFeed

Commenta

Devi effettuare il login per postare il tuo commento.